29/09/2020 06:36
Home Cronaca Napoli-Coronavirus anche alla Federico Ii

CORONAVIRUS ALLA FEDERICO II, PROFESSORE CONTAGIATO E ALTRI IN QUARANTENA. POSSIBILE CHIUSURA DEL DIPARTIMENTO

Il Coronavirus si sta diffondendo a macchia d’olio anche nella nostra regione: ogni giorno aumentano i casi di persone contagiate.

La notizia di oggi è di un contagio anche all’interno dell’Università Federico II: a risultare positivo ai test è un docente del dipartimento di Architettura, che ha sede a Palazzo Gravina.

 

Stando a quanto riportato anche dai colleghi di Repubblica Napoli, il professore ammalato è sotto osservazione dell’ASL e del Ministero della Salute: le autorità potrebbero anche decidere per la chiusura del dipartimento.

Secondo le ultime indiscrezioni altri professori dello stesso dipartimento sarebbero stati messi in uno stato di quarantena per i rapporti avuti col docente contagiato dal Coronavirus.

Queste le dichiarazioni a Repubblica di Michelangelo Russo, direttore del dipartimento di Architettura, anche lui in quarantena a casa:”Non c’è motivo di allarmarsi ma intanto ho dato disposizione di rinviare di una settimana l’inizio dei corsi del secondo semestre. Meglio evitare, per il momento, l’affollarsi degli studenti”.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: