Home Attualità A San Giovanni a Teduccio la gente applaude dai balconi le forze...

 Borrelli: “E’ il segnale che i cittadini apprezzano il lavoro delle autorità, si sta cambiando in meglio.”


L’emergenza da Coronavirus ha portato nel territorio campano non solo paura e nuove ondate di criminalità ma anche, forse, un cambio di mentalità.
Ogni giorno le forze dell’ordine sono in prima linea per garantire la sicurezza dei cittadini mettendo a rischio quella propria e molti cittadini, anche quelli delle zone più a rischio, cominciano ad apprezzare e a sostenere le autorità.
Al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli una cittadina di San Giovanni a Teduccio ha inviato un video, accompagnato dal messaggio:” Vorrei ringraziare tramite voi le forze d’ordine per quello che stanno facendo per noi “, dove si vedono persone applaudire dai propri balconi in sostegno delle forze dell’ordine durante un intervento di sanificazione della strada.
“Le forze dell’ordine stanno facendo un lavoro straordinario, ogni giorno rischiano la propria incolumità per garantire la sicurezza dei cittadini, sono in prima linea in questa emergenza. La gente sta comprendendo l’importanza delle autorità e comincia ad apprezzarne il lavoro e a sostenerle di più, è forse, il segnale, che le cose possano cominciare a cambiare per il meglio.” – ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: