25/10/2020 18:00
Home Comuni San Giorgio a Cremano San Giorgio, la consigliera Criscuolo cambia ancora e ritorna al Pd

Prosegue il viaggio nel vari schieramenti politici all’interno del consiglio comunale di San Giorgio a Cremano della consigliera Fortuna Criscuolo. L’ultima tappa è una sorta di ritorno al punto di partenza, avendo infatti protocollato il suo passaggio al Partito Democratico, lo stesso che esprime Giorgio Zinno candidato alla riconferma della carica nelle prossime elezioni amministrative.

Giorgio Zinno, Maria Elena Sassone, Fortuna Criscuolo e Gaetano Arpaia qualche anno fa

In una nota pervenuta alla redazione di Sinapsi News si legge: “Torno nel Pd, partito in cui mi rispecchio per la visione politica, investendo sulla fiducia che ha sempre legato me e il sindaco dopo anni di militanza comune. Continuerò a dare il mio contributo alle battaglie per il miglioramento della città, confermando attivamente il sostegno alla maggioranza e continuerò a farmi carico di alcune istanze, nell’interesse dei cittadini tutti, certa di poter insieme dare un segnale forte alla città”.

 

La consigliera lo scorso dicembre era prontamente ritornata in maggioranza dopo una comparsa in compagnia dello schieramento di Giovanni Marino, che in quei giorni ufficializzava le liste che avrebbero dovuto sostenerlo alla tornata elettorale, poi rinviata per l’emergenza Covid. In quell’occasione -prosegue la nota- dichiarò:  “Sono stata  a volte anche critica nei confronti dell’ amministrazione – aveva detto – ma devo ammettere di aver trovato sempre uno spirito di grande collaborazione e volontà di affrontare le criticità da parte del Sindaco Zinno.

Il comunicato si conclude con  Giuseppe Ferrara, segretario cittadino del Pd: “Abbiamo accolto con piacere la decisione di Fortuna Criscuolo, che conferma la concretezza dell’azione di governo del Sindaco Zinno e la visione politica che ha il Partito Democratico”.  

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: