27/11/2020 01:32
Home Comuni Napoli Napoli, writer imbratta il basolato di Via Chiatamone e del lungomare con...

Verdi: “Scritte apparse in tutta la città. Ci spieghino il significato. Abbiamo chiesto se qualcuno ha l’ha autorizzato.”

Un writer intento a realizzare una scritta sull’asfalto grazio ad uno stencil, è l’ennesimo atto denunciato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Nel filmato, inviato al Consigliere Borrelli, si vede una persona che attraverso il supporto di uno stencil esegue una scritta “Apettami qui” sul basolato di via Chiatamone e sul lungomare.

“In realtà queste scritte sono state realizzate un po’ in tutta la città, ad esempio a Piazza Amedeo ve ne è un’altra. Non capiamo il significato di questi stencil, se esiste che gli autori ce lo spieghino e vorremmo sapere anche se hanno avuto delle autorizzazioni altrimenti resta solo un’opera vandalica ”-ha dichiarato Benedetta Sciannimanica, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità I.

“Bisogna capire che le nostre strade, i monumenti storici ed artistici ed i palazzi di interesse storico vanno tutelati e salvaguardati, non si può permettere che vengano ricoperte da scritte ad opera dei Writers senza alcuna autorizzazione. Queste persone che imbrattano la loro città se davvero la amano allora che diano una mano a ripulire i muri ed i minuti dalle tante scritte che offendono Napoli. ”-sono state le parole del Consigliere Borrelli.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: