28/09/2020 07:01
Home Pubbliredazionali Flo & Clo, quando il Made in Italy è glamour

Dalla Campania al mondo: si potrebbe riassumere in quattro parole la storia di Flo & Clo, brand nato negli anni ‘80 e – ad oggi – considerata una delle aziende artigianali più estrose e innovative del mondo.

Il suo stile inconfondibile, espresso in maniera inequivocabile nelle splendide collezioni di piumini impermeabili e sportswear, non conosce confini: negli ultimi anni, infatti i capi Flo & Clo sono stati ricercatissimi ai quattro angoli del globo.  Canada, Emirati Uniti, Stati Uniti, Russia, Europa dell’Est sono solo alcuni dei luoghi in cui questo emblema dell’alta pelletteria italiana ha saputo farsi amare fino ad entrare nel cuore di pubblico e addetti ai lavori.

Da alcuni anni, inoltre, l’azienda – che intanto ha aperto il nuovo showroom presso il centro ingrosso più importante in Europa e nel Mondo, “Centergross”, nel bolognese –  ha rivolto lo sguardo al web, grazie all’ecommerce (in italiano inglese) e ai canali social.

Glamour è la parola d’ordine anche dell’ultima collezione dell’azienda italiana; una collezione che – come sempre – si fa guardare e rapisce al primo sguardo, grazie a scelte decise e estrose.
Lo stile italiano alla conquista del mondo!

[Informazione commerciale – inserzione a pagamento]

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: