25/10/2020 18:27
Home Politica Colomba Formisano, la bellezza del cambiamento per Ercolano

La grande occasione di Ercolano si chiama Colomba Formisano. Ma come sempre tocca ai cittadini scegliere. Le opzioni sono note: scegliere il cambiamento oppure proseguire con un primo cittadino, sfiduciato poco più di due mesi fa e rimesso in sella dai segretari dei partiti fra i quali si barcamena, alla pari del suo stesso leader nazionale.


Il cambiamento si chiama Colomba Formisano. Tanto entusiasmo intorno a questo nome con un programma semplice e lineare. Del resto non servono bacchette magiche per amministrare una città dal nome che gronda storia e fascino da tutte le lettere che lo compongono: Ercolano.

Il direttore Roberto Esse con la dottoressa Colomba Formisano

Colomba Formisano parla di sostenibilità e produttività: strizzando proprio l’occhio alle attività produttive locali delle quali non c’è traccia nei percorsi dell’attuale amministrazione. E poi c’è da lavorare per annullare i problemi legati ai rifiuti (per approfondire clicca qua), e poi una vicenda che rischia di scoraggiare anche il più volenteroso dei turisti.
Infatti occorre valorizzare e consentire una fruizione legale delle risorse naturali ed archeologiche. C’è da cancellare l’onta dei bagarini che rivendono i biglietti d’accesso al Vesuvio a prezzi maggiorati. Insomma si deve fare chiarezza sugli attuali coni d’ombra (per approfondire:clicca qua ).

Il programma elettorale di Colomba Formisano è semplice e si snoda in sette punti, tanto bastano per immaginare la città di  Ercolano diventi Sostenibile, Sicura, Produttiva, Organizzata, Sociale, Sportiva ed Istruita ma soprattutto trasparente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: