25/10/2020 17:55
Home Comuni San Giorgio a Cremano Regionali: Fiola e Borrelli i più amati dai sangiorgesi

San Giorgio a Cremano si innamora di Bruna Fiola. La candidata del Partito Democratico risulta la più votata alle Elezioni Regionali a San Giorgio a Cremano. Un amore folle verso la consigliera uscente che evidentemente deve aver fatto tanto per il territorio sangiorgese nel corso della passata consiliatura.

Alle sue spalle il beniamino di casa Mario Casillo che solitamente ha avuto in San Giorgio a Cremano una vera e propria roccaforte. Il nome della figliola del presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola è stato sicuramente il più “abbinato” anche all’interno dello stesso partito democratico, basta spulciare i volantini “fac simile” disseminati un po’ dovunque sul territorio sangiorgese per trovarla con tanti candidati fra i quali vari big come Manfredi e lo stesso Casillo.

Molto bene anche Francesco Emilio Borrelli che ha chiuso aggiudicandosi quasi il 50% dei voti ottenuti dai Verdi di San Giorgio a Cremano, città nella quale nel 2013 ha ricoperto i ruoli di assessore all’ambiente e poi di portavoce del sindaco Giorgiano.
Molto bene anche Pina Russo degli animalisti con quasi 500 preferenze.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: