30/10/2020 04:49
Home Pubbliredazionali Chalet Malfen, un angolo di relax sulle strade lucane

Lungo le strade sinuose della Basilicata, immersi nelle sue atmosfere naturali lontani dal caos cittadino, si scoprono piccole oasi gastronomiche. La sosta, per ogni road trip che si rispetti, è d’obbligo e contribuisce non di poco a imprimere un ricordo positivo del viaggio.

Lo chalet Malfen rappresenta per questo un punto di ristoro ideale per i viaggiatori. Situato nella splendida località termale di  Contrada Calda, Latronico (PZ) lungo la Strada Strada Sinnica, questo luogo appare come un vero e proprio angolo della Lucania tipica, con i suoi prodotti genuini legati al territorio.

In questo modo dimostra essere una soluzione interessante per chi è alla ricerca di sapori locali, anche se solo per una breve sosta lungo il viaggio, dalla colazione alla cena; il locale è infatti dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Grazie ai tavolini all’aperto sarà possibile di godere del proprio pasto, del proprio drink o del proprio caffè in tutta tranquillità. Inoltre Chalet Malfen è anche edicola e negozio di caffè.

Aria pulita, snack veloci e gustosi panini: cosa chiedere di più ad un momento di break?

 

[Informazione commerciale – inserzione a pagamento]

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: