26/11/2020 09:49
Home Comuni San Giorgio a Cremano SAN GIORGIO-SOSPESI ALCUNI SERVIZI SANITARI

SOSPESI, MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE, ALCUNI SERVIZI SANITARI DELLA ASL PER SANIFICAZIONE. RIAPERTURA GIOVEDÌ 29. PER INFO CONTATTARE LA DIREZIINE SANITARIA

Giorgio Zinno

Cari concittadini, per la sola giornata di domani, mercoledì 28 ottobre, saranno chiusi al pubblico alcuni servizi sanitari dalla Asl Napoli 3 Sud in via Marconi, per continuare la sanificazione disposta dalla direttrice del Distretto Sanitario n.54, Dott. ssa Maria Teresa Stocchetti, nell’ambito delle misure preventive continuative di contenimento del contagio da Covid-19.

In particolare saranno sospese le seguenti prestazioni: Consultorio, Poliambulatorio, Riabilitazione, e Servizi di Medicina di Base, ovvero le prestazioni sanitarie che si svolgono presso i locali del I, II e III piano.

Restano aperti la Farmacia e la Medicina Legale. Gli stessi servizi restano comunque disponibili presso la Asl di San Sebastiano al Vesuvio. I locali riapriranno al pubblico regolarmente giovedì 29 ottobre, dalle ore 8.30.

Per informazioni è possibile comunque contattare la direzione sanitaria della Asl al seguente num.
081 5509221.

La Direzione Sanitaria mi ha riferito infatti della necessità di chiudere e quindi di sospendere le prestazioni nella giornata di domani per poter proseguire, dopo la sanificazione del quarto piano, anche con quella dei restanti piani e mettere così in sicurezza utenti, medici e dipendenti.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: