Home Cultura Musica SUPER 4 , italiani di successo a XFactor Romania

Successo inarrestabile per i Super Four, il gruppo italiano che si sta facendo sempre più strada nella nona edizione di X Factor Romania. Formato da Salvatore Lampitelli, in arte Sabba e già vincitore in Italia di The Winner Is, da Gregorio Rega, il vincitore della prima edizione di All Together Now, da Francesco Boccia l’autore di Grande Amore” del trio Il Volo, e da Aurelio Fierro jr, nipote del grande chansonnier napoletano, il quartetto canoro ha saputo conquistare i giudici del programma attraverso due esibizione della nostra cultura musicale: Caruso di Lucio Dalla e Un’Emozione da Poco di Anna Oxa.

Al termine della loro prima performance, che ha superato facilmente gli 8 milioni di visualizzazioni su YouTube e sul sito ufficiale del talent show, i Super Four hanno saputo far emozionare tutti i membri della giuria: dalla popstar rumena Delia Machate, passando per Ștefan Bănică, Loredana Groza e Florin Ristei. Estasiati dal loro bel canto, si sono infatti alzati in piedi per una grande standing ovation. Segno del fatto che la missione dei ragazzi, ossia quella di insegnare al mondo che Napoli può essere anche tante cose belle, è riuscita alla grande.

Attualmente i Super Four hanno superato i bootcamp di X Factor Romania, ma il loro accesso ai live del programma sembra essere quasi certo, tant’è che sono in tanti a scommettere su una loro ipotetica vittoria tra tutti i contendenti. Per il momento, a breve sarà disponibile Amami, il loro nuovo singolo, che farà da apripista ad un altro brano scritto da Danilo Riccardi ed Emilio Munda. Il progetto Super Four è nato dall’impegno dell’etichetta discografica Diva’s Music Production, che fa capo a Gabriela Serban e Danilo Riccardi.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi