Home Sinapsi Sport News Basket Marbel Centro Ester in campo contro Portici: il basket di Barra riparte...

Marbel Centro Ester in campo per l’inizio del campionato di serie D di Basket. Dopo la lunga preparazione e gli allenamenti in attesa della possibilità di scendere in campo arriva finalmente il momento dell’esordio.
Una partenza che avviene dopo qualche anno di assenza forzata e che mette anche fine all’astinenza di gioco dovuta dalla pandemia come sottolinea il responsabile del settore Agostino Romano: “Questo è un inizio particolare dovuto al periodo particolare che stiamo attraversando. Lo staff ha preparato tutto nel rispetto delle regole e in sicurezza. Dopo l’esordio in trasferta di domenica 21 Marzo 2021 alle ore 18 contro la forte squadra Portici 2000 (gara in programma a porte chiuse al palazzetto di viale Dei Platani a Cercola). Ci sarà l’esordio casalingo alla palestra Centro Ester in calendario domenica 28 Marzo 2021 ore 19 contro il V.Piscinola. Questo esordio per noi doveva essere una festa per tutti i nostri appassionati e per i nostri piccoli atleti del settore giovanile visto che ciò non sarà ancora possibile cercheremo di trasmettere le stesse emozioni con una diretta Video attraverso i social. Un ringraziamento a tutta la società a cominciare dal presidente Pasquale Corvino per i grossi sacrifici di questo periodo. Auguriamo a tutti un in bocca al lupo per questa esperienza con la speranza che presto tutti i tifosi possono assistere con la loro passione e calore nel palazzetto per sostenere la squadra del cuore”.

Un esordio reso possibile dagli sponsor Marbel, Eurobet S.Giorgio a Cremano e Verastrada Dubai.
Anche il presidente Corvino ha avuto parole di incoraggiamento in vista di questo esordio: “Ricominciamo da qui, con la speranza e la forza di uscire da questo anno tremendo, continuiamo l’opera di tenere in piedi il sogno della Rinascita del Centro Ester, un sogno solo messo in stand by, ripartiamo dal basket, che ha fatto la storia del nostro quartiere Barra, insieme alla Pallavolo, convoco tutto il nostro popolo Barrese a seguirci e sostenerci, oggi inizia il nostro campionato, e io come Presidente come sempre grazie a tutti voi insieme ai miei collaboratori ci metteremo l’anima. Voglio ringraziare tutti i miei atleti, il direttore Tecnico, il Coach, i Dirigenti per l’impegno, la tenacia e la grinta che ci stanno mettendo ogni giorno, e fare un grosso in bocca a lupo alla Marbel Centro Ester”.

Rispondi