Home Attualità L’Ove Pasqua 2021, arriva la seconda edizione di Regala un Sorriso

L’Associazione Red ed Equilibrium Onlus lanciano l’iniziativa per la seconda edizione di Regala un Sorriso: “L’Ove Pasqua 2021”.
Dal 28 marzo è possibile aderire all’iniziativa attraverso una donazione a piacere sul conto dell’Associazione Red. Il ricavato sarà destinato all’acquisto delle uova che andranno a minori e famiglie con gravi disagi. Ad occuparsi della distribuzione le associazioni: il Punto Luce Save The Children sito a Barra, realtà impegnata nel contrasto alla povertà e centro educativo per minori ed adolescenti e l’Istituto Antoniano, attivo a sostegno di bambini ed adulti con patologie neurologiche.
Le consegne avverranno nelle giornate di giovedì e venerdì, 1 e 2 aprile 2021, l’intento è di regalare un sorriso prima della domenica di Pasqua.
A testimonianza di tutto ciò, l’Associazione Red ed Equilibrium Onlus, si impegnano a pubblicare contenuti multimediali sui canali social per rendere partecipi i donatori.
A questo progetto hanno aderito numerosi professionisti: Feel Lab, Carleasetrader, Bonus Lab, Limewalk e per l’ufficio stampa Gaia Moschetti e Monica Lucignano.