Home Sinapsi Sport News Pallavolo Centro Ester, parte la stagione delle squadre giovanili maschili e femminili

Gran fermento al Centro Ester in vista dell’imminente inizio della stagione della pallavolo giovanile. Passate le vacanze pasquali sono pronte a scendere in campo i giovani atleti e le giovane atlete impegnati nei vari tornei “under” indetti dalla Fipav Napoli.


Il Centro Ester sarà presente in tre competizioni: Under 15 femminile, Under 17 femminile e maschile. Quest’ultima competizione fa cadere un tabù lungo trenta anni. Dopo la ricomparsa del volley maschile, per la società del quartiere di Barra è il momento di cimentarsi anche in una competizione ufficiale.
Le squadre del Centro Ester saranno guidate dalla panchina da Consiglia Crescente e Marika Autiero che saranno coadiuvate dai dirigenti del settore Giovanni Ranavolo, Luigi Divertito e Jole Perna che dovranno cimentarsi anche in ruoli inediti previsti dalla particolarità del momento come il “Manager Covid”. A fare da supervisore, a tutta l’attività, il direttore Salvio Russo.

Nell’Under 17 maschile il Centro Ester è stato inserito nel girone D e dovrà affrontare squadre blasonate come il Meta e l’Ottaviano oltre che l’Oplonti, e il Santa Maria Rosanova.
Sfide suggestive anche nell’Under 15 femminile. Si rinnovano duelli contro avversarie storiche come Victoria Marano e Nola. Completano il quadro Molinari ed Elisa Volley. Infine l’Under 17 femminile con Orta, Volley World, Aresa e l’Arzano Volley tutte nel girone G.

La società del presidente Pasquale Corvino continua a lavorare in palestra. Manca sempre meno alla fatidica data del 12 aprile, nella quale i maschi scenderanno in campo, seguiti 7 giorni dopo dalle ragazzine che giocheranno a partire dal 19 aprile.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi