Home Attualità Paresan Olindo, strategie innovative per superare una crisi aziendale

MILANO. In una situazione economica altalenante, dovuta all’emergenza pandemica ed alla crisi degli ultimi anni, le aziende si ritrovano a fronteggiare difficoltà di gestione.

La figura e il profilo dell’imprenditore Peresan Olindo è, giorno dopo giorno, sempre più apprezzata proprio per la sua mission, ovvero garantire una consulenza innovativa atta a superare le avversità del momento storico. I fatturati delle società sono calati a fronte di una gestione dei vari segmenti aziendali che risultano o inappropriati o totalmente sbagliati. Ci riferiamo, ovviamente, a produzione, marketing, gestione magazzini, amministrazione.

La professionalità di Peresan Olindo ha permesso, in questa fase, non solo di salvare numerose aziende, ma anche di rilanciare i fatturati e i margini di utile delle stesse. Il tutto attraverso un’approfondita consulenza finalizzata ad attuare strategie di marketing non convenzionali, che fa frutto del concetti di professionista, delle esperienze trasversali, la capacità di ascolto e l’osservazione dei particolari con occhio critico e attento.

Per Peresan Olindo qualsiasi progetto che lo vede coinvolto viene vissuto come se l’azienda cliente fosse la sua attività imprenditoriale. Il suo modus operandi porta a ripensare completamente l’esperienza dell’azienda, sviluppando nuovi modelli di business, innovando prodotti e servizi, risolvendo le più complesse sfide. In questo modo, le aziende vengono spinte a disegnare il loro futuro attraverso una nuova visione e consapevolezza, massimizzando la creazione di valore. Molte testate hanno parlato di lui, della sua visione innovativa ma, soprattutto, della sua capacità di individuare, in modo attento, le criticità trovando soluzioni vincenti ed efficaci.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi