Home Comuni altri Sindaco di Quarto Sabino a Teleclubitalia: “Aiutare le attività con utilizzo di...

In questo momento storico abbiamo il compito e il potere di assumere tutti i provvedimenti necessari affinché si esca il prima possibile da questa situazione”, ha dichiarato il primo cittadino di Quarto Antonio Sabino a Campania Oggi, trasmissione di Teleclubitalia in onda da lunedì al venerdì alle 13 e alle 18.30. 

“Devo ringraziare tutti gli operatori e tutti coloro che hanno consentito di aprire il nuovo hub vaccinale”. Questo il commento di Sabino“Abbiamo servito fino ad oggi una platea di persone che prende Marano, Calvizzano, Villaricca, Qualiano, sempre nel segno di solidarietà. Il nostro hub ha fatto 600-700 vaccini al giorno, tantissimi considerando la struttura, grazie allo sforzo anche della diocesi di Pozzuoli”, ha poi aggiunto.

“Ci siamo mossi con largo anticipo, perché avevamo capito che la cittadinanza doveva essere assistita in una maniera eccellente. Siamo soddisfatti del nostro hub, anche se in questo momento si sono aperti altri punti vaccinali, così avremo un’accelerata nelle vaccinazioni e potremo concentrarci sulla nostra cittadinanza, oggi vaccinata per il 18%”, ha infine sostenuto il sindaco di Quarto, concludendo: “voglio fare i complimento all’ASL Napoli2Nord per l’open day di domenica, perché il numero di persone che si sono presentate agli hub è considerevole. Un successo, nonostante la campagna pubblicitaria negativa fatta ad AstraZeneca”.

Sul coprifuoco, tuttavia, su cui è in atto una polemica a livello nazionale, il sindaco dice: “Io credo che le categorie del mondo della ristorazione sono quelle che stanno soffrendo di più. Noi come amministrazione cercheremo di utilizzare il suolo pubblico senza alcun costo per le attività commerciali”.

Guarda il Video!
La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi