Home Gusto e Sapori Sapori ed eventi Ieri, oggi, domani, il compleanno speciale di patron Casillo

Un compleanno in allegria per Pasquale Casillo. L’apprezzato patron della Trattoria e Pizzeria “Ieri, oggi, domani” che, per i suoi primi 50 anni, ha avuto tra i tavoli all’aperto del suo locale un ospite d’eccezione come Peppe Iodice, l’irresistibile mattatore del programma “Peppy Night Fest” in onda dal Teatro Troisi su Canale 21.

E a rendere ancora più brillante la festa divisa tra la bontà dei piatti e le risate, sono intervenuti pure alcuni dei compagni di viaggio del famoso comico napoletano, tra cui, l’attore e regista per la parte teatrale del programma Francesco Mastandrea, il co- autore Marco Critelli e lo speaker e dj, Daniel Decibel Bellini.

Scandite dalle risate procurate a raffica da un genio del teatro satirico come Iodice a fare il loro ingresso tavola sono state delle specialità davvero da fiaba. In ordine sparso, la pizza di Gianni Ostetrico con burrata e gambero rosso di Mazara del Vallo e tra le altre portate, la mozzarella in tempura (simpaticamente chiamata “Zizza”) farcita con salsiccia di Castelpoto e affogata nel ragù dello chef Antonio Castellano, il “panaro della regina” con il suo trionfo di frutti di mare e l’impareggiabile “pasta e patate con il Provolone del Monaco Dop”.

Ancora tra bollicine e vino Gragnano “Ottouve” il dolce fatto in casa si è pure trasformato in una improvvisata torta per patron Pasquale. Lo stesso che non ha esitato, opportunamente incitato da Peppe Iodice & compagni, a spegnere la simbolica candelina per il suo significativo compleanno da mezzo secolo.

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi