Home Cultura Cinema e Tv Eleonora Pieroni a tutti cinema tra festival di Ortigia  e set 

Al via, dall’ 11 luglio 2021, latredicesima edizione di Ortigia Film Festival, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa, creato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli. Presidente onorario del festival sarà Marco Castoldi in arte Morgan. Lattrice e modella umbra Eleonora Pieroni sarà la madrina.

La giuria del Concorso Lungometraggi Opere prime e seconde italiane sarà presieduta dallattrice Anna Galiena. Con lei il regista Massimiliano Bruno e lattore Filippo Nigro.

Tra Lungometraggi in concorso,  Ortigia Film Festival guarda anche  al cinema dellEuropa centrale,  unisce un Concorso Internazionale Cortometraggi , con tanti eventi collaterali , nelle  location di Ortigia Film Festival come Arena MinervaArena LogotetaCortile Ex Convento San FrancescoSala Ferruzzo Romano Area Marina Protetta del Plemmirio eFonte Aretusa.

Attrice e conduttrice tra Italia e America che vanta una carriera internazionale sempre in prima linea nel jet-set che conta nonché  Ambasciatrice del Made in Italy e della cultura italiana negli Stati Uniti, la Pieroni ha vari progetti cinematografici in cantiere come interprete , e sarà anche nel cast di uno dei film più attesi della prossima stagione diretta da un maestro del cinema italiano.

Ed ecco perché nei prossimi mesi , Eleonora Pieroni  rimarrà in Italia , tra Roma e Umbria , la sua terra , prima di tornare ad essere protagonista dello show biz internazionale con suo marito , Domenico Vacca , stilista di tante celebrità hollywoodiane .

La Redazione- Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi