Home Attualità Ranieri Impiantistica, da 35 anni al servizio della città

Ranieri Impiantistica taglia il traguardo dei trentacinque anni di attività. Un anniversario vissuto insieme con le maestranze, i clienti e alla presenza di moltissimi rappresentanti delle aziende campane e del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso e di quello di Terzigno, Francesco Ranieri.

Fra i presenti Ciro Fiola, presidente della Camera di Commercio, il presidente Eav Umberto De Gregorio, il presidente Fin Campania Paolo Trapanese e l’architetto Alberto Sifola presidente Friends of Naples.

L’amministratore unico Pasquale Ranieri ha ricordato un percorso cominciato dal padre Michele e portato avanti in un crescendo di soddisfazioni fino ai difficili giorni del covid

Anche questo un periodo che ha visto l’azienda impegnata in importanti opere legate soprattutto al fronte sanitario, oltre che industriale e alberghiero. Le attività non sono state mai interrotte e la necessità di adeguarsi alle normative anticontagio non ha colto impreparata Ranieri Impiantistica che sul fronte della sicurezza è stata sempre in prima linea.

Aggiornamento continuo insieme con le nuove sfide tecnologiche sono spinte che supportano una crescita costante di fatturato e ampliano la piattaforma occupazionale, portando il nome dell’azienda ben oltre i confini territoriali.

 

Rispondi